Lichtsteiner e Pepe: «Juve, finalmente è tornata la vecchia fascia destra»

Lo svizzero e Storari uniti nell'applauso al campione ritrovato che ringrazia il popolo bianconero
Lichtsteiner e Pepe: «Juve, finalmente è tornata la vecchia fascia destra»

TORINO - (e.e.) Stephan Lichtsteiner ieri si è divertito a fare su e giù contro il Verona, a destribuire assist per i compagni nella goleada di Coppa Italia. «Finalmente è tornata la vecchia fascia destra! Complimenti a tutti per la bella vittoria contro l'Hellas in Coppa. Ora testa a domenica che sarà una partita molto diversa.
Forza Juventus». E posta la foto con Simone Pepe, il grande personaggio del match, di nuovo titolare dopo quasi tre anni di calvario bianconero per i problemi muscolari. Scrive @pepigno7: «Grazie a tutto il mondo juve per l'ennesima dimostrazione d'affetto». E Marco Storari aggiunge: «Sono stato molto contento  per lui, come tutti i miei compagni, perché oltre ad essere un amico è un grande giocatore, che in questi anni è stato fermato solo da un infortunio. La Juve se l'è meritata e se la merita ancora.  Questa è la forza della Juve in questi anni, on si può vincere solo con 11 giocatori, ma con la forza del gruppo. Noi ci alleniamo sempre bene per farci trovare pronti. La gara? 
Siamo partiti forte e abbiamo giocato un'ottima gara, era importante passare il turno. La Coppa Italia è una competizione importante, alla quale teniamo. Noi vogliamo arrivare alla fine in tutte le competizioni perché, la squadra è stata costruita per quello. È stato molto bello vedere lo Stadium pieno. Tutti noi giocatori ce ne siamo accorti ed è stata una bella dimostrazione di affetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA