Pereyra, Matri e soci: «E' Juve da triplete»

La Juventus di Allegri sbanca Firenze ed è in finale di Copa Italia. Sul web scoppia la voglia di... triplete. Il tucumano: «Una alla volta, ci proviamo. Allegri, gran lavoro e gruppo all'altezza»
Pereyra, Matri e soci: «E' Juve da triplete»© Foto Liverani

TORINO - (e.e.) La Juventus di Allegri sbanca Firenze ed è in finale di Copa Italia. Sul web scoppia la voglia di... triplete. Per Matri e soci una serata da applausi. Alessandro tornato Magno in bianconero ha subito messo ko la Fiorentina: «La mancanza di Tevez - il commento dell'ex viola -  si sente perché è un grande giocatore. La prerogativa era però di non aver fretta, anzi di non prendere gol. Approccio giusto, quindi, e sono venuti i gol». Con il risultato che non t'aspetti. In gol anche Pereyra e Bonucci.

 

IL TUCUMANO - Pereyra al Maxi: «Chiunque giochi fa vincere. Abbiamo dimostrato di essere forti e all'altezza su un campo difficile. Abbiamo preparato molto bene la gara in settimana. Con la vittoria di Dortmund c'è stata forse la svolta, ma anche prima eravamo compatti. Tre fronti? Triplete? Andiamo piano piano, pensiamo al Parma. Comunque sono contento per il gruppo, poi penseremo alla Champions. Allegri urlava, era nervoso, ma sono contento: stiamo facendo un grande lavoro con lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...