Coppa Italia, Pioli: «Una finale meritata». Lulic: «Juve? Ce la giochiamo»

Il tecnico biancoceleste: «Non abbiamo ancora vinto niente, quindi pensiamo al campionato, perché dobbiamo portare a casa il massimo da questa stagione»
Coppa Italia, Pioli: «Una finale meritata». Lulic: «Juve? Ce la giochiamo»© Foto Pegaso
ROMA - "Lulic ci ha messo lo zampino, ma i complimenti vanno a tutta la squadra. Vincere qua non era assolutamente facile, abbiamo fatto una grande prestazione". così l'allenatore della Lazio, Stefano Pioli, ai microfoni di Raisport commenta la qualificazione della sua squadra alla finale di coppa Italia. "Meritavamo la finale per il percorso lungo che abbiamo intrapreso. Ora pensiamo al campionato. Sapevo di avere a disposizione di una rosa con qualità - ha aggiunto - ci sono grandi valori tecnici, ma anche umani. Non abbiamo ancora vinto niente, quindi pensiamo al campionato, perché dobbiamo portare a casa il massimo da questa stagione". "Il Napoli è una grande squadra - ha detto ancora Pioli - anche se sta faticando in campionato. È una squadra con qualità, queste due squadre sono simili per valori, ma loro vengono da un percorso più lungo. Noi siamo solamente all'inizio, ma abbiamo giocatori fantastici, si capisce dai sacrifici di Klose e Biglia. Lo spirito sta facendo la differenza, oltre alle qualità".

CARICA LULIC - "Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo in finale. Ci godiamo questo momento". così ai microfoni di Raisport, Senad Lulic commenta la qualificazione della Lazio alla finale di coppa Italia dove i biancocelesti affronteranno la Juventus. "È importante essere arrivati in finale - dice - andiamo avanti con questa serie di risultati positivi. Juve imbattibile? È la squadra più forte d'Italia ma se continuiamo così in finale ce la giochiamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...