Coppa Italia, Roma-Spezia agli ottavi: fuori la Salernitana

Termina 2-0 il match al Picco, valido per il quarto turno: gol di Postigo e Calaiò che poi viene espulso. Rosso anche per Eusepi nel finale
Coppa Italia, Roma-Spezia agli ottavi: fuori la Salernitana© LaPresse/Valerio Andreani

LA SPEZIA - Lo Spezia guadagna il pass degli ottavi di finale di Coppa Italia eliminando al quarto turno la Salernitana. Primo sorriso per Di Carlo che quindi sfiderà la Roma all'Olimpico. Termina 2-0 il match al Picco: prima segna Calaiò, poi Postigo. Entrambi i gol sono arrivati nel primo tempo.  

LA PARTITA - Al 13' si blocca il match: passaggio filtrante di Brezovec che serve Calaiò nel cuore dell'area, bravissimo a beffare Terracciano con un colpo di tacco inaspettato. L'attaccante probabilmente è in fuorigioco. La risposta della Salernitana arriva al 25': Coda approfitta di un errore della difesa ma spara addosso a Chichizola in uscita disperata. Al 33' il raddoppio: Postigo entra in area, finta e rientra sul sinistro centrando la rete di potenza, 2-0. Ma prima del tiro c'è un blocco stile basket non ravvisato dall'arbitro (e un altro fuorigioco). Nel secondo tempo meno occasioni: da segnalare però l'espulsione di Calaiò per doppia ammonizione (non ci sarà contro la Roma) e di Eusepi che a gioco fermo rifila un calcione a Brezovec. Rosso diretto e tanto nervosimo tra i granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...