Coppa Italia Milan, torna Balotelli. Luiz Adriano in uscita

Il numero 45 è di nuovo nella lista dei convocati di Mihajlovic dopo più di tre mesi, mentre non ci sarà il brasiliano che è al centro di una trattativa di mercato
Coppa Italia Milan, torna Balotelli. Luiz Adriano in uscita© Marco Canoniero

MILANO - Il Milan scende in campo per la rifinitura prima della partita di domani contro il Carpi valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Terminato l'allenamento, Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati. Balotelli rientra tra le scelte del tecnico per una gara ufficiale dopo più di tre mesi lontano dai campi di calcio. L'attaccante rossonero ha superato i problemi di pubalgia e i postumi dell'intervento chirurgico. 

FRATTURA PER ELY - La società comunica anche che nel corso dell’allenamento di ieri Rodrigo Ely ha riportato una frattura del quinto osso metatarsale del piede sinistro. Tempi e modalità terapeutiche verranno decise nei prossimi giorni.

IN USCITA LUIZ ADRIANO - Si profila una cessione a sorpresa per il Milan. Luiz Adriano, uno dei colpi della scorsa estate, é infatti al centro di una trattativa di mercato e per questo non è stato convocato per i quarti di finale di coppa Italia di domani contro il Carpi. Potrebbe dunque chiudersi dopo solo sei mesi l'avventura del'attaccante brasiliano al Milan. Non è ancora nota la squadra in questione, ma l'operazione è decollata in tarda mattinata quando l'ad rossonero Adriano Galliani ha lasciato di fretta l'evento per gli 80 di Dan Peterson e non si è fatto vedere né a Milanello né a un convegno a Milano sul Financial Fair Play, dove era atteso.

LA LISTA ANTI CARPI - Abbiati, Donnarumma, Livieri; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri. Kucka, Montolivo, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Honda, Niang.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...