Coppa Italia Napoli, Koulibaly elogia l'Inter: «Gruppo di grande qualità»

Il difensore azzurro: «Teniamo alla Coppa Italia e siamo concentrati per la gara contro la squadra di Mancini che sarà dura»
Koulibaly

NAPOLI - "Teniamo alla Coppa Italia e siamo concentrati per la gara di domani che sarà dura. L'Inter è un avversario di grande qualità". Lo dice Koulibaly, difensore del Napoli, alla vigilia della sfida di domani sera contro l'Inter in Coppa Italia, gara valida per i quarti di finale. "Siamo contenti di come stanno andando le cose, questi risultati sono il frutto del nostro lavoro ma non dobbiamo pensare ai risultati ottenuti sinora perchè il cammino è lungo. Siamo appena a metà stagione e noi abbiamo fame di vittorie in ogni competizione - spiega a Radio Kiss Kiss - Domani c'è l'Inter in Coppa Italia e la testa è solo alla sfida che ci aspetta. Non guardiamo la classifica ma siamo solo concentrati su ciò che ci chiede il mister per poterci esprimere al meglio. sto giocando con continuità e costanza, il mister tiene molto alla linea difensiva e tiene continuamente l'attenzione altissima soprattutto per il nostro reparto".

HIGUAIN - "Io sono felice di averlo in squadra innanzitutto, perchè già marcarlo in allenamento è difficilissimo, figuriamoci se dovessi marcarlo da avversario in camponato. Gonzalo è un campione assoluto e per noi è un elemento fondamentale che può trascinarci in ogni partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...