Coppa Italia Inter, stop Jovetic: niente Juventus

Problema muscolare al soleo sinistro per l'attaccante: dentro Medel e Telles dalle contusioni, squalificati Miranda e Murillo
Coppa Italia Inter, stop Jovetic: niente Juventus© www.imagephotoagency.it

MILANO - Stevan Jovetic ha rimediato una leggera contrattura muscolare al soleo sinistro. L'attaccante quindi non sarà convocato contro la Juventus, nel match valido per la seminfinale di ritorno di Coppa Italia. Missione quasi impossibile per l'Inter che parte con il pesante gap del 3-0 dell'andata. Jovetic sarà rivalutato giovedì dallo staff medico nerazzurro che proverà a rimetterlo in piedi per la sfida di campionato contro il Palermo, in programma a San Siro domenica sera. Stagione da dimenticare quella dell'ex stella di City e Fiorentina che sta trovando poco spazio con Mancini e che appare destinato a salutare l'Inter a fine stagione. A tenerlo fuori stavolta non è una scelta tecnica ma un problema di natura muscolare.

RECUPERATI TELLES E MEDEL - Mancini recupera Telles e Medel dalle rispettive forti contusioni rimediate allo Juventus Stadium, nell'ultimo turno di campioanto. Allenamento in gruppo per entrambi che saranno convocati regolarmente. Out per squalifica Murillo e Miranda, la coppia centale titolare.   

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

ARBITRA GERVASONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...