Coppa Italia Bologna qualificato: Krejci-Taider gol

La squadra di Donadoni si impone sul Trapani di Cosmi per due a zero: al prossimo turno con la vincente di Verona-Crotone
Coppa Italia Bologna qualificato: Krejci-Taider gol© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Il Bologna supera il Trapani e approda al turno successivo della Coppa Italia. A bersaglio, con una rete per tempo, Krejci, nel finale di prima frazione di gioco e Taider, a inizio ripresa. Ora la squadra di Donadoni se la vedrà con la vincente di Verona-Crotone.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

LA PARTITA - Nella prima frazione di gioco, subito Destro in luce: riceve da Krejci, ma spedisce a lato (3'). Ancora Krejci all'8': Guerrieri c'è. Destro, al 10', prova una soluzione a rete, ma la sua conclusione è senza pericoli. Pericoloso il Bologna al 25: Verdi riceve da Destro e si trova a tu per tu con Guerrieri. La conclusione però termina a lato. Prima dell'intervallo però il Bologna passa in vantaggio: dalla destra Verdi mette in area dove c'è Destro il quale col tacco serve Krejci che non si fa pregare: conclusione mancina e rete, 1-0. 

TUTTO SUL BOLOGNA

LA RIPRESA - Al rientro in campo, il Bologna all'assalto per chiudere subito i conti: e al pronti-via il tocco di Taider (al termine di una bella azione tra Krejci e Nagy) in rete vale il raddoppio, 2-0. E, poco dopo, l'occasione per il tris capita sul piede di Verdi, ma il suo sinistro colpisce il palo esterno (4'). Al 32' il Bologna cerca nuovamente di triplicare: Krafth serve Destro che prolunga per Verdi. Conclusione a rete, Guerrieri in corner. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...