Coppa Italia Genoa, Rincon: «Restiamo con i piedi per terra»

Il centrocampista: «Non possiamo fare brutte figure dopo la partita contro la Juventus. Per passare il turno serve grande umiltà»
Coppa Italia Genoa, Rincon: «Restiamo con i piedi per terra»© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Tocca a Rincon riportare sul pianeta terra il Genoa dopo l'exploit avvenuto contro la Juventus: "Giovedì non possiamo fare brutte figure dopo una partita così. Per passare il turno serve grande umiltà. Con la Juventus si è visto il Genoa che tutti i tifosi vogliono vedere. Una squadra tosta e determinata, cuore e intensità. In casa percepiamo la spinta del pubblico e andiamo a mille. Occorrono conferme nelle prossime partite”. Alle porte c'è il Perugia, l'ostacolo del quarto turno di Coppa Italia. 

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

POST JUVENTUS - “Non è facile dare sempre il massimo quando si gioca ogni tre, quattro giorni come la Juventus - dice il centrocampista - Di sicuro abbiamo disputato una prestazione importante per battere i campioni d’Italia. Con il pressing e le ripartenze siamo riusciti a sfruttare gli spazi e la situazione. Siamo stati bravi a mettere in difficoltà gli avversari sul piano fisico. Una bellissima giornata. Dobbiamo restare con i piedi per terra e recuperare energie, per essere pronti per la gara con il Perugia a cui teniamo in maniera particolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...