Coppa Italia Perugia, Bucchi: «Il Genoa gioca a ritmi altissimi»

L'allenatore: «Noi dovremmo essere bravi a mettere la gara su un piano più tecnico, attenti nelle giocate e rubare tempo»
Coppa Italia Perugia, Bucchi: «Il Genoa gioca a ritmi altissimi»© LaPresse - Giuseppe Melone

PERUGIA - "Sono convinto che possiamo fare bene, è l'occasione per chi ha trovato poco spazio in questa prima parte di campionato, mi aspetto quindi delle grandi risposte". Parla così Bucchi, allenatore del Perugia, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Genoa"Voglio che mi dimostrino che il fatto di stare fuori è una cosa che stanno soffrendo positivamente, volendo essere sempre più protagonisti. Non sarà una squadra di giovanissimi, sarà una formazione ben equilibrata. Credo che in queste partite i miei giocatori abbiano le motivazioni giuste per poter fare bene, la cornice è quella giusta, quindi credo che ci siano i presupposti per fare una partita importante. Da parte nostra c'è sicuramente la grande soddisfazione di essere arrivati a giocarci questa gara avendo superato il Carpi e la voglia di giocarcela senza nulla da perdere, perchè è giusto così".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

SULLA GARA - "Il Genoa ha un'impostazione basata molto sull'aspetto fisico e agonistico, giocano molto sull'uno contro uno a tutto campo. Sanno esasperare la partita con ritmi altissimi e grandissimo agonismo. Interpreteranno la gara sicuramente in questo modo, non snobberanno la Coppa Italia. Noi dovremmo essere bravi a mettere la gara su un piano più tecnico, essere bravi nelle giocate e rubare tempo, ci sono ovviamente tante difficoltà".

DEFEZIONI - "Non ci saranno Zapata, che sono dieci giorni che ha una brutta influenza, Da Silva che sta smaltendo l'infortunio e Chiosa che ha avuto un'edema muscolare da sovraccarico".

TUTTO SUL PERUGIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...