Torino, Mihajlovic: «Con il Milan difficile, ma non impossibile»

Il tecnico granata: «Per andare in Europa ci sono tante strade, e una di queste è la coppa Italia». Convocati: out Avelar, Castan e Iago
Torino, Mihajlovic: «Con il Milan difficile, ma non impossibile»© www.imagephotoagency.it

TORINO - “Per andare in Europa ci sono tante strade, e una di queste è la coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura". L'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, presenta la sfida con il Milan valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. 

LA GRINTA - "Nelle partite secche sinora abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e quindi andiamo a San Siro fiduciosi -spiega Mihajlovic ai microfoni della Rai-, cercando di passare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma anche che non è impossibile: noi dobbiamo solo pensare a fare bene la nostra partita. La formazione? Cambierò il meno possibile”.

COPPA ITALIA: TUTTE LE DIRETTE

CONVOCATI - Ecco la lista dei 22 convicati per la partita di San Siro in programma domani alle 21.00:

PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
 
DIFENSORI: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, CARLAO (maglia numero 5), Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA
 
CENTROCAMPISTI: Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI
 
ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ, Josef MARTINEZ
 
Non convocati: AVELAR (che domani si allenerà alla Sisport, alla ricerca della miglior condizione), CASTAN (in attesa dell’esecuzione degli esami strumentali per il problema muscolare evidenziato ieri), IAGO FALQUE (per una forte contusione al tallone sinistro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...