Coppa Italia Napoli-Fiorentina, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.tuttosport.com la gara del San Paolo, valevole per i quarti di finale della competizione
Coppa Italia Napoli-Fiorentina, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45© MOSCA

NAPOLI - Stasera, alle 20.45, in scena Napoli-Fiorentina per la Coppa Italia. Le due squadre si sfideranno per i quarti di finale in una partita che si annuncia ricca di emozioni. Non mancano i dubbi di formazione per Maurizio Sarri che nonostante le assenze di Koulibaly e Ghoulam, impegnati in coppa d'Africa con le rispettive nazionali, dispone di una rosa ampia. Stasera Sarri non siederà in panchina dovendo scontare l'ultima giornata di squalifica comminata lo scorso anno dopo la lite con l'allora allenatore dell'Inter Roberto Mancini. Al suo posto ci sarà il vice Calzona. Dall'altra parte, per Sousa, "E’ come una finale anche se ogni gara andrebbe affrontata così. Loro sono da scudetto e giocano un calcio che piace a me. Sono sempre belle sfide, spero stavolta con un risultato migliore per la Fiorentina".


SEGUI NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovi?, Strini?; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. All.: Calzona (Sarri squalificato)
FIORENTINA (4-2-3-1):  Tatarusanu, Tomovic, Sanchez, Astori, Maxi Olivera, Chiesa, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Borja Valero, Kalinic. All.: Sousa.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...