Coppa Italia Cesena, Camplone: «Quel rigore io non l'ho visto»

Il tecnico: «Contento della prestazione. Se riusciamo a portare questo spirito nel campionato di Serie B, possiamo salvarci con tranquillità»
Coppa Italia Cesena, Camplone: «Quel rigore io non l'ho visto»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "Il rigore? Dalla panchina non ho visto, ma secondo me lo ha visto solo l'arbitro... Comunque evidentemente si è sentito di darlo, per cui va bene così". Così, al termine della gara di Coppa Italia con la Roma, il tecnico del Cesena Camplone commenta l'incontro ai microfoni della Rai: "Abbiamo fatto una partita importante - prosegue- i ragazzi hanno giocato come avevo chiesto, con la testa sgombra. E credo che così siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra come la Roma. Peccato per qualche occasione che non siamo riusciti a sfruttare, poi è normale che la loro qualità sia uscita fuori. Comunque sono contento, complimenti ai ragazzi".

NUMERI E STATISTICHE

GRAZIE CAPITANO - "Totti ha detto che non siamo una squadra di Serie B? Sono contento del complimento da parte del capitano. Se riusciamo a portare questo spirito nel campionato di Serie B, possiamo salvarci con tranquillità". 

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...