Roma-Lazio, formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

Un derby non è mai una partita come le altre, segui la sfida dell'Olimpico su www.tuttosport.com
Roma-Lazio, formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non solo una partita, non solo un derby, quella di stasera tra Roma e Lazio è la sfida che potrebbe decidere un'intera stagione nonché il futuro di Spalletti sulla panchina giallorossa. Il tecnico si è imposto un aut-aut ("Vinco o vado via") e la Coppa Italia è il trofeo più abbordabile. Il 2-0 subito all'andata sembra aver già proclamato la squadra di Inzaghi finalista, ma ancora nulla è deciso. Il tecnico laziale, d'altra parte, è sicuro di rimanere e conquistare il capitolo finale significa molto: "Essendo qui dal 1999 è qualcosa di speciale. Ho voluto fortissimamente tutto questo e, per i sei anni nelle giovanili, credo anche di aver meritato questo posto". Inoltre, a mezzanotte festeggerà il suo 41esimo compleanno: "Speriamo che i ragazzi mi facciano un regalo importante" si augura. 

ROMA-LAZIO, SEGUI LA SFIDA DELL'OLIMPICO

FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rüdiger, Manolas, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, Lukaku; Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...