Roma, Spalletti: «Vinciamo tanto e poi sbagliamo i match importanti»

Il tecnico dopo il ko di Coppa Italia contro la Lazio: «Se la squadra non va, il responsabile è l'allenatore. Ma non è il momento di parlare del mio futuro». Inzaghi: «Finale strameritata»
Roma, Spalletti: «Vinciamo tanto e poi sbagliamo i match importanti»© ANSA

ROMA - «È una sconfitta che ci dispiace, non possiamo modificare il passato e ora dobbiamo stare attenti per il futuro». Luciano Spalletti valuta così l'eliminazione della Roma in Coppa Italia contro la Lazio. «La squadra - ha detto il tecnico ai microfoni della Rai - ha fatto abbastanza bene in generale, certo quando vieni da un 2-0 dell'andata devi stare attento a quello che passa e noi abbiamo fatto passare qualche cosa di troppo. Bisogna prendere atto del verdetto del campo, vinciamo tanto e poi sbagliamo gli appuntamenti importanti. Se la squadra non vince è l'allenatore il responsabile. Il mio futuro? Ora non è il momento di parlarne».

PARLA INZAGHI - «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Non sembrava di giocare in trasferta, i tifosi sono stati fantastici e dedichiamo loro questa vittoria. Anche i miei ragazzi sono stati fantastici, voglio ringraziarli a uno a uno perché domani mi faranno trascorrere il più bel compleanno della mia vita. Nell'arco dei 180' questa finale è strameritata. Immobile? Straordinario, ieri non si è allenato e i medici erano un po’ titubanti. È un gladiatore, ha stretto i denti e ha chiuso la partita con il gol del 2-1».

VIDEO - SPALLETTI AL GIORNALISTA: «VOI NON CAPITE...»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...