Juventus, Rincon e Neto: «Prendiamoci la Coppa Italia»

A due giorni dalla finale c'è ottimismo. Il centrocampista: «La Lazio è forte e va rispettata, ma dobbiamo centrare l'obiettivo». Il portiere: «Siamo concentrati»
Juventus, Rincon e Neto: «Prendiamoci la Coppa Italia»© LaPresse

ROMA - Tomas Rincon e Neto sono pronti. Non importa se dall'inizio o a partita in corso, entrambi mercoledì sera nella finale di Coppa Italia contro la Lazio potrebbero dare un contributo importante alla causa. L'ex genoano, complice la squalifica di Pjanic e i problemi fisici di Khedira, potrebbe trovare spazio a centrocampo: «La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Ora dobbiamo superare una Lazio che è in gran forma e che in avanti ha giocatori molto veloci, bravi nell'uno contro uno. È una squadra che sta facendo una grande stagione e merita rispetto», ha detto durante un'intervista a Rai Sport.

D'accordo il portiere, finora titolare in Coppa. «Ci saranno tante difficoltà, è una finale. Siamo davvero concentrati e speriamo di poter mettere in pratica tutto ciò che stiamo facendo in questa stagione, vogliamo portare a casa la Coppa Italia. Concentriamoci su questo obiettivo, poi penseremo agli altri», ha aggiunto Neto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...