Juventus-Lazio, Chiellini: «Triplete? Folle pensarci prima della Coppa Italia»

Il difensore bianconero alla vigilia del match all'Olimpico in programma domani: «Risultato importante essere qui per il terzo anno di fila»
Juventus-Lazio, Chiellini: «Triplete? Folle pensarci prima della Coppa Italia»© LaPresse

TORINO - «Siamo fortunati a essere qui per il terzo anno di fila, è un risultato importante, siamo stati bravi e fortunati nelle ultime due edizioni e speriamo di conquistare domani il primo trofeo della stagione. Siamo pronti e vogliamo cominciare a raccogliere quanto seminato per tutto l'anno». Così il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, alla vigilia della finale di Coppa Italia in programma domani sera allo stadio Olimpico contro la Lazio. «Il nostro ultimo pensiero è quello del triplete - aggiunge poi il giocatore bianconero -, l'unica cosa che abbiamo in testa è vincere domani, consapevoli delle difficoltà che troveremo. Sarebbe da folli pensare a lungo termine, abbiamo fatto vedere che l'unico modo per raggiungere i risultati è pensare partita per partita».

IL KO CONTRO LA ROMA - Chiellini confessa poi di non aver sentito delle critiche piovute sulla Juve - soprattutto da Napoli - dopo il ko con la Roma: «Siamo stati isolati da tutti questi discorsi dei biscottì. Restiamo concentrati, e sinceramente sono dispiaciuto per non aver vinto già lo scudetto domenica, onestamente ci avrebbe fatto piacere vincerlo all'Olimpico davanti alla Roma»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...