Coppa Italia Carpi, Calabro punta il Torino: «Evento importante»

L'allenatore: «Andiamo a goderci quanto abbiamo conquistato tempo fa nel passaggio del turno contro la Salernitana e che ci siamo meritati»
Coppa Italia Carpi, Calabro punta il Torino: «Evento importante»© LaPresse

CARPI - Il Carpi è atteso domani sul campo del Torino per il quarto turno di Coppa Italia. Così Calabro alla vigilia: “Andiamo a goderci quanto abbiamo conquistato tempo fa nel passaggio del turno contro la Salernitana e che ci siamo meritati. E’ un evento importante che cercheremo di onorare nel migliore dei modi senza trascurare quella che è la priorità, ovvero il campionato. Rispetteremo e onoreremo l’impegno al massimo con l’obiettivo di passare il turno”. Si va verso un robusto turn over. “Ho una rosa ampia di 27 giocatori che mi permette di fare scelte in modo da pensare al doppio impegno Coppa-campionato e ci sarà l’occasione per vedere alcuni dei giocatori che finora hanno avuto meno spazio per fare delle valutazioni importanti”.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

FIDUCIA - “A prescindere da chi giocherà voglio vedere il gruppo, l’atteggiamento, la gioia di giocare questa partita, oltre ovviamente all’organizzazione di gioco, l’abnegazione e il sacrificio. Cose che vorrei vedere non solo domani sera ma in tutte le partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...