Coppa Italia Udinese-Perugia, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18. Dove vederla in tv

Segui live su www.tuttosport.com la gara dei sedicesimi
Coppa Italia Udinese-Perugia, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18. Dove vederla in tv© LaPresse

UDINE - Oggi alle 18 Udinese e Perugia si affrontano nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Chi passa il turno trova il Napoli agli ottavi. Massimo Oddo ha intenzione di cambiare qualche pedina: in campo scenderà un 3-5-2, con Scuffet in porta e in attacco il duo Lasagna-Maxi Lopez. A centrocampo gioca a destra Widmer e a sinistra Pezzella, con la conferma di Balic centrale. In campo anche Fofana e Jankto. Dall'altra parte, Breda vuole giocarsela schierando la formazione migliore. Passare il turno in Coppa Italia contro una squadra di A servirebbe tantissimo in un momento delicato della stagione. Breda conta di utilizzare l'intelaiatura base, dando però spazio a chi è stato utilizzato di meno, come Mustacchio e Falco. 

SEGUI UDINESE-PERUGIA IN DIRETTA
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Danilo, Nuytinck, Stryger; Widmer, Fofana, Balic, Jankto, Pezzella; Lasagna, Maxi Lopez. All.: Oddo.
PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Dossenza, Belmonte, Pajac; Colombatto, Emmanuello, Bianco; Falco; Mustacchio, Cerri. All.: Breda.
TV: Rai Sport.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...