Coppa Italia Genoa-Crotone, formazioni ufficiali e tempo reale alle 21. Dove vederla in tv

Segui live su www.tuttosport.com la gara dei sedicesimi di finale
Coppa Italia Genoa-Crotone, formazioni ufficiali e tempo reale alle 21. Dove vederla in tv© LaPresse

GENOVA - Oggi alle 21, Genoa e Crotone scendono in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: ad attendere la vincente della sfida, c'è la Juventus agli ottavi. In casa Genoa intanto è fibrillazione per la notizia del possibile arrivo in rossoblù di Giuseppe Rossi. L'accordo è già pronto, ma tutto è legato alle lunghe visite mediche. Sarà un Genoa completamente diverso rispetto a quello visto nelle ultime due giornate. Da Lamanna a Biraschi, da Centurion a Cofie, saranno in molti dunque ad avere l’opportunità di mettersi in mostra per convincere il tecnico a considerarli qualcosa di più che semplici panchinari. Dall'altra parte,ampio turnover per Davide Nicola. Il tecnico lascerà a riposo molti dei titolari anche perché lunedì allo Scida si giocherà Crotone-Udinese, sfida salvezza molto delicata. Sarà un Crotone competitivo, che ci tiene a passare il turno e a regalarsi ancora la Juventus. Potrebbero vedersi molte novità dal primo minuto, ma in campo ci sarà Budimir, squalificato per la gara di lunedì. 

SEGUI GENOA-CROTONE IN DIRETTA
GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Brlek, Omeonga, Migliore; Ricci, Centurion. All.: Ballardini.
CROTONE (4-4-2): Festa; Simic, Ajeti, Cabrera, Martella; Faraoni, Suljic, Romero, Stoian; Budimir, Crociata. All.: Nicola.
TV: Rai Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...