Calcio

Coppa Italia: Il Pordenone lancia il countdown su Twitter per la sfida contro l'Inter
© LaPresse

Coppa Italia: Il Pordenone lancia il countdown su Twitter per la sfida contro l'Inter

Il tecnico Colucci e i suoi si preparano alla sfida. Aumenta l'attesa sui social. Risponde FIFA: «Noi mettiamo il campo»twitta

mercoledì 6 dicembre 2017

TORINO - Il Pordenone si prepara alla sfida di San Siro contro l'Inter valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia lanciando il countdown sui social. Ieri il club friulano aveva inoltrato la sfida su Twitter anche a FIFA e PES, videogiochi in cui la Serie C non è presente, con un laconico: «Potete fare qualcosa?», Il videogame della EA Sports ha risposto ironicamente citando il suo "rivale" della Konami: "Noi mettiamo il campo". 

Intanto cresce l'attesa tra i tifosi: il 12 dicembre la squadra di Leonardo Colucci, quinta nel proprio girone di Serie C, affronterà la prima in classifica di A, con la quale ha un particolare dato in comune: così come l'Inter anche il Pordenone, in 97 anni di storia, non è "mai stato in B".  L'autoironia del club, anche oggi, si è manifestata su Twitter con una foto, in cui sono rappresentate le piazze delle due città in caso di passaggio del turno in Coppa Italia. Lo slogan è quello di George Clooney in uno spot di una nota compagnia telefonica: "Immagina, puoi". 

Tags: coppa italiapordenoneInter

Tutte le notizie di Coppa Italia

Approfondimenti

Commenti