Milan, Gattuso difende Donnarumma: «Non è un mostro»

L'allenatore dopo la contestazione: «Ha dei valori incredibili e mi sta dando tanto». Cutrone: «E ora vinciamo il derby con l'Inter»
Milan, Gattuso difende Donnarumma: «Non è un mostro»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «Gigi Donnarumma è in difficoltà e devo tutelarlo. È un grande professionista, mi sta dando tanto, ha dei valori incredibili. Si sta facendo passare un ragazzo di 18 anni come un mostro, non se lo merita». È il commento di Gennaro Gattuso a RaiSport dopo la vittoria in casa contro il Verona a San Siro in Coppa Italia. Una serata in cui è stato protagonista il giovane portiere, contestato dai tifosi dopo le voci di mercato degli ultimi giorni.

Dopo il 3-0 rifilato dal Milan al Verona negli ottavi di Coppa Italia a San Siro il rossonero più felice è forse il 19enne attaccante Patrik Cutrone, che con il goldi questa sera è riuscito ad andare a segno nell'ultima competizione che gli mancava in questa stagione ma non perde l'umiltà: «Questa sera siamo partiti bene subito - ha detto dopo il triplice fischio finale ai microfoni della Rai - sono arrivati subito i gol e siamo abbiamo schiacciato il Verona soprattutto nel secondo tempo». Il prossimo step in Coppa Italia sarà ora il derby dei quarti di finale contro l'Inter in programma il 27 dicembre a San Siro (padroni di casa i rossoneri): «Non c’è niente da spiegare su una partita che faremo di tutto per vincere. Cosa è cambiato con Gattuso? Io non sono nessuno per dire cos’è cambiato, ma parlando del mister posso assicurare che ci trasmette cuore e grinta. Certo, non bastano solo questi ingredienti e ci vuole altro ma penso che già stasera abbiamo mostrato progressi sul piano del gioco e della prestazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...