Coppa Italia Genoa, Ballardini: «Juventus? La più forte d'Italia». Per Rossi prima chiamata

Il tecnico: «I bianconeri faranno una partita vera perché hanno una storia, una società e una mentalità da grandissima squadra»
Coppa Italia Genoa, Ballardini: «Juventus? La più forte d'Italia». Per Rossi prima chiamata© Pegaso Newsport

GENOVA - "Valuterò se convocare Giuseppe Rossi dopo che avrò parlato con i preparatori atletici". Aveva detto Ballardini nella conferenza stampa del pomeriggio. La valutazione è finita ed è arrivata la fumata bianca in casa Genoa: il nome di Rossi è stato inserito nella lista per la prima volta. L'attaccante andrà in panchina contro la Juventus, nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. "Pensiamo alla partita di domani. Vogliamo fare del nostro meglio. Da giovedì parleremo del Benevento", ha aggiunto l'allenatore dei rossoblù.

TESSERATO GIUSEPPE ROSSI

VERSO LA JUVENTUS - "Domani avremo la possibilità di fare giocare tanti altri ragazzi molto capaci. Giocheremo contro la squadra italiana più forte, un’eccellenza a livello mondiale. Vogliamo fare bene. Pandev e Taarabt? Sono due attaccanti, non due prime punte. Ma per me compattezza, equilibrio e attenzione alle due fasi di gioco sono fondamentali. Mi aspetto una buona prestazione perché i ragazzi ci tengono e ce la metteranno tutta. La Juventus farà una partita vera perché ha una storia, una società e una mentalità da grandissima squadra. La richiesta è sempre quella di avere una squadra presente nelle due fasi di gioco. Bisogna correre meglio e con più qualità. Facendo scelte più mirate e adeguate alla situazione. Voglio maggiore consapevolezza. Non è una questione di preparazione fisica. La squadra corre molto. Ma deve crescere in personalità. L’attenzione e la disponibilità ci sono".

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...