Roma-Torino, De Silvestri: «Abbiamo sofferto ma siamo stati cinici»

Nel post partita sono intevenuti il difensore, autore del primo gol, e il centrocampista Obi: «Vittoria conquistata con il carattere»
Roma-Torino, De Silvestri: «Abbiamo sofferto ma siamo stati cinici»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Toro supera brillantemente gli ottavi di Coppa Italia ai danni della Roma. Volti sereni nel post partita e il primo non può che essere quello di Lorenzo De Silvestri, che ha aperto le danze nella sfida dell'Olimpico: «Sono felice per il gol, che è stato importante per la squadra e ha contribuito al passaggio del turno. Era molti anni che il Toro non arrivava ai quarti di finale e quindi sono contento sia per me stesso che per la squadra. Siamo venuti qui credendo nel passaggio del turno: siamo consapevoli di aver fatto una grande partita e aver ottenuto una straordinaria vittoria. Abbiamo saputo soffrire quando ce n'è stato bisogno e siamo stati cinici nel momento di far gol. Complimenti a noi. C'è stata sofferenza e sacrificio questa sera: volevamo a tutti i costi questa qualificazione e l'abbiamo ottenuta con i denti e con la forza». 

PRESSING PREMIATO - Anche il centrocampista Joel Obi sottolinea la prova di carattere dei suoi compagni: «È stata una sfida difficile: abbiamo ottenuto una vittoria importante, conquistata con il carattere. Siamo molto felici: da qui dobbiamo ripartire per tornare al successo anche in campionato, a cominciare da sabato contro la Spal. Avevamo preparato la partita con pressing alto e siamo stati bravi ad attuarlo fin dall'inizio. Ora godiamoci questo successo, ma da domani subito testa alla prossima difficile sfida di campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...