Milan, problema per Donnarumma: niente derby, c'è Storari

Il portiere rossonero è stato escluso dai convocati. L'esito degli accertamenti a cui e' stato sottoposto oggi rivela una «contrattura con edema infiammatorio dell'adduttore breve della coscia sinistra»
Milan, problema per Donnarumma: niente derby, c'è Storari© LaPresse

MILANO - Il Milan deve fare a meno di Gianluigi Donnarumma nel derby di questa sera che ha in palio la semifinale di Coppa Italia. Ieri sera si sono diffuse voci su un problema all'inguine, in mattinata il portiere è stato escluso dalla lista dei convocati. L'esito degli accertamenti a cui e' stato sottoposto oggi rivela una «contrattura con edema infiammatorio dell'adduttore breve della coscia sinistra». Il Milan fa sapere che «il quadro clinico verra' valutato giorno per giorno». Donnarumma dovrà quindi rimandare l'appuntamento con la sua presenza numero 100 nel Milan. Contro l'Inter, al suo posto, è probabile che giochi Marco Storari più che il fratello Antonio Donnarumma. È stato inoltre aggregato al gruppo il portiere della Primavera rossonera Matteo Soncin.

IL MESSAGGIO AI COMPAGNI - Prima del match il portiere azzurro ha lanciato un messaggio ai compagni sui social: «Brucia da morire non poter giocare questa partita, FORZA RAGAZZI, con la testa e con il cuore lotterò insieme a voi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...