Calcio

Mihajlovic: «Scelte obbligate ma il Torino sarà all'altezza»
© LaPresse

Mihajlovic: «Scelte obbligate ma il Torino sarà all'altezza»

Il tecnico alla vigilia del derby di Coppa Italia: «Loro sono più forti, lo sappiamo, ma è una partita secca e in questo tipo di sfide possiamo fare bene contro chiunque»twitta

martedì 2 gennaio 2018

TORINO - Sinisa Mihajlovic è carico nonostante l'emergenza infortuni che caratterizza il Torino in questo momento. Intervistato dalla Rai TGR, alla vigilia del derby di Coppa Italia, commenta: «Rispetto alla partita di sabato scorso contro il Genoa abbiamo in più Baselli, che in campionato era squalificato. Degli altri indisponibili non recupera nessuno, pertanto in difesa e in attacco le mie scelte sono obbligate. Sono comunque sicuro che chi giocherà sarà all'altezza della situazione. E' una partita secca e in queste situazioni il Toro ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque».

CINQUE COSE SUL DERBY CHE FORSE NON SAPETE

NIANG - Segnali importanti sabato contro il Genoa da parte di Niang: «Ha fatto bene contro il Genoa - risponde Mihajlovic -, ha mostrato l'atteggiamento giusto, ha disputato un'ottima partita e ha fatto tutto bene, gli è mancato solo il gol. La nostra sfortuna fino ad ora è stata quella di non aver avuto mai a disposione tutti e tre i nostri attaccanti. Come ho detto sabato, quando potremo contare sul pieno apporto di Ljajic, Belotti e Niang il nostro rendimento migliorerà».

MESSAGGIO AI TIFOSI - «Un messaggio per i tifosi del Toro? Vogliamo fare una partita da Toro. Ci metteremo la nostra voglia, il nostro carattere. Loro sono più forti, lo sappiamo, ma è una partita secca e in questo tipo di sfide possiamo fare bene contro chiunque», conclude il tecnico serbo.

I CONVOCATI - Ecco l'elenco completo dei convocati in vista di Juventus-Torino: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu; Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Fiordaliso, Molinaro, N'Koulou; Acquah, Baselli, Gustafson, Obi, Rincon, Valdifiori; Berenguer, Boyé, De Luca, Iago Falque, Millico, Niang, Sadiq.

Tutte le notizie di Coppa Italia

Approfondimenti

Commenti