Juventus-Torino, notte di esami per Rugani e Niang

E’ una grande occasione per il difensore: dopo tante panchine, allegri gli concede una possibilità da titolare in una sfida delicata. Anche per l’attaccante si tratta di una prova di maturità da vice Belotti dopo i segnali incoraggianti che ha dato nel match contro il Genoa
Juventus-Torino, notte di esami per Rugani e Niang

TORINO - Notte prima degli esami per Rugani e Niang. Il bianconero l’ha trascorsa in hotel mentre il granata l’ha passata al PalaRuffini con tutti i suoi compagni per assistere alla partita di Eurocup tra Fiat Auxilium-Bayern Monaco. Due modi diversi per preparare un match che per i due è importantissimo, addirittura fondamentale per il loro futuro. E guarda caso potrebbe passare proprio da una sfida diretta visto che in campo occuperanno la stessa zona. Rugani per difendere, Niang per attaccare e segnare. Sarà un confronto nuovo e inedito che potrebbe risolvere la partita nonostante in campo ci siano tanti campioni.

JUVENTUS-TORINO IN DIRETTA SU TUTTOSPORT.COM

Il bianconero in questa prima parte di stagione, che ha salutato il girone d’andata, ha giocato poco: dieci presenze in campionato, una in Coppa Italia e due in Champions League. Continua a restare uno dei giovani più interessanti del calcio italiano ma per un motivo o per l’altro non é ancora riuscito a fare il salto di qualità che tutto l’ambiente bianconero si aspetta. 

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...