Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv
© Getty Images

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv

Per la semifinale di andata i bianconeri, dopo la vittoria di Verona, saranno di scena a Bergamotwitta

lunedì 29 gennaio 2018

TORINO - Torna la Coppa Italia: è tempo di semifinali. Nel turno d'andata la Juventus sarà ospite dell'Atalanta: l'appuntamento è per martedì (domani) alle 20.45. Gli uomini di Allegri in campionato tengono il passo del Napoli: l'ultima sconfitta risale allo scorso 19 novembre (3-2 a Genova con la Sampdoria); da allora ha sempre vinto, fatta eccezione per il pareggio casalingo contro l'Inter (0-0), ottenendo ben 8 vittorie. Seppur si tratta di un impegno delicato (in campionato i bianconeri hanno ottenuto solo un pari all'Atleti Azzurri d'Italia) contro i bergamaschi il tecnico toscano potrebbe decidere di far rifiatare alcuni dei titolarissimi. Tra i pali potrebbe tornare il tanto acclamato Gigi Buffon, pronto a disputare la sua prima partita da 40enne. Bernardeschi dal primo minuto a comporre il tridente con Mandzukic e Higuain. Gasperini si affida al classico tridente Ilicic-Gomez-Petagna.

PROBABILI FORMAZIONI:
ATALANTA (3-4-2-1): 
Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. All. Gasperini
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic. All. Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV - La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva, e in chiaro, su Rai 1. La gara sarà riprodotta anche in streaming su Rai Play.

Tutte le notizie di Coppa Italia

Approfondimenti

Commenti