Coppa Italia, Juventus-Atalanta: probabili formazioni

C'è grande attesa all'Allianz Stadium per il ritorno della semifinale che vedrà impegnate le squadre di Allegri e Gasperini
Coppa Italia, Juventus-Atalanta: probabili formazioni© Marco Canoniero

TORINO - Dopo la fitta nevicata che ha costretto al rinvio, probabilmente a metà marzo, della sfida con l'Atalanta, in casa Juventus si è tornati a lavorare in vista dell'imminente nuovo impegno contro gli orobici, mercoledì, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. L'obiettivo numero uno di Allegri - ai di là della quarta finale consecutiva della Coppa da centrare - è di recuperare Higuain, che ha lavorato a parte. La distorsione alla caviglia patita nel derby con il Torino fa ancora male, il 'Pipita' proverà in tutti i modi a tornare per il match di mercoledì, ma difficilmente Allegri potrà contare sul bomber argentino contro i nerazzurri di Gasperini. Si lavora soprattutto per recuperarlo per il match di sabato con la Lazio, trampolino di lancio per la sfida di ritorno in Champions con il Tottenham, crocevia della stagione per i bianconeri.

Dove vedere la partita in tv - Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva (e in chiaro) su Rai 1: match visibile anche su laptop, smartphone e tablet attraverso il servizio Rai Play.

Segui Juventus-Atalanta in diretta

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...