Torino, Iago Falque: «Battiamo la Fiorentina e andiamo ai quarti»

L'esterno granata ha parlato prima degli ottavi di Coppa Italia contro i viola: «Andare in finale è un modo per arrivare in Europa, sono carico»
Torino, Iago Falque: «Battiamo la Fiorentina e andiamo ai quarti»© Marco Canoniero

TORINO - «In Coppa Italia bastano sei partite giocate bene per raggiungere la finale: un modo per entrare in Europa per noi, ma dovremo iniziare domani con la Fiorentina». Ha le idee chiare Iago Falque alla vigilia della sfida con i viola, match secco che vale i quarti di finale: «Sono carico, voglio iniziare bene l'anno - racconta l'attaccante ai microfoni di Torino Channel. Durante il girone d'andata ho avuto qualche infortunio, ma adesso voglio più continuità. Sono pronto, vogliamo raggiungere un altro obiettivo domani e passare ai quarti di finale». Non sarà facile contro la Fiorentina di Pioli, un organico giovane e talentuoso rinforzata dall'arrivo di Muriel: «Sono una squadra molto equilibrata, ma giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo vantaggio. Il pubblico ci ha sempre sostenuto, uno degli obiettivi dell'anno nuovo sarà migliorare i risultati in casa. Iniziando da domani». Lo spagnolo farà coppia in attacco con capitan Belotti. Difficile che mister Mazzarri schieri il tridente con Zaza, arma da utilizzare a partita in corso. Il resto della formazione sarà simile a quella che ha costretto al pari la Lazio all'Olimpico, con De Silvestri e Ansaldi sulle fasce. L'unico dubbio è in difesa: Lyanco si candida a prendere il posto di N'Koulou, convocato ma non al meglio per un attacco influenzale.  

I CONVOCATI - Mazzarri ha convocato 22 calciatori per la partita di domani (calcio d'inizio alle 15). Questo l'elenco completo. Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu. Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Nkoulou. Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Parigini, Rincon. Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Iago Falque, Zaza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...