Coppa Italia, diretta Inter-Benevento ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I nerazzurri devono fare a meno del sostegno dei propri tifosi per le sanzioni dopo gli episodi nella partita contro il Napoli. In difesa si rivedono Dalbert e Ranocchia
Coppa Italia, diretta Inter-Benevento ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

MILANO - Luciano Spalletti e l'Inter ripartono dal Benevento. La squadra di Cristian Bucchi torna al Giuseppe Meazza dopo l'ultima volta: successo sul Milan lo scorso 21 aprile. A San Siro la partita inizia alle ore 18.00

DOVE VEDERLA - Su Rai 2 ci sarà la diretta tv, ma sarà possibile vedere l'incontro anceh sulla piattaforma streaming RaiPlay. L'Inter deve fare a meno dei suoi tifosi. Gli scontri con dopo la partita col Napoli sono costati due turni a porte chiuse, oltre ad una terza in cui la squadra farà a meno del supporto della Curva Nord. 

Potrete seguire la partita in diretta testuale sul nostro sito con statistiche e curiosità in tempo reale 

FIN QUI - I giallorossi hanno già giocato in Coppa Italia: lo scorso agosto contro l'Imolese, partita vinta 3-1, e contro l'Udinese. Alla Dacia Arena sono serviti i supplementari per eliminare i friuliani, mentre è bastato un gol di Bandinelli per ipotecare il passaggio del turno contro il Cittadella.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Vrsaljko, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Letizia, Tuia, Antei, Di Chiara; Buonaiuto, Tello, Bandinelli, Improta; Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi.
ARBITRO: A. Giua. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...