Gattuso avvisa il Milan: «Entusiasmo ok ma con la Lazio è difficile»

Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia in casa dei biancocelesti
Gattuso avvisa il Milan: «Entusiasmo ok ma con la Lazio è difficile»© Marco Canoniero

TORINO - Gennario Gattuso ha presentato ai microfoni di Rai Sport la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan Lazio, in programma domani all'Olimpico di Roma: "Sicuramente stiamo attraversando un buon momento, però giochiamo contro una squadra che è diventata una realtà del calcio italiano da qualche anno". Il tecnico rossonero ha aggiunto: "Abbiamo grande rispetto della Lazio, sappiamo che abbiamo una partita difficile da affrontare, ma ce la giocheremo sicuramente".

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

I NUOVI E L'ENTUSIAMO - L'allenatore del Milan si è soffermato su Piatek e Paquetà, arrivati a Milano a gennaio e subito decisivi in positivo con la maglia rossonera, e sull'entusiamo del gruppo: "Entusiasmo nello spogliatoio e tra i tifosi merito di Piatek e Paquetà? Merito della squadra, così come merito loro che stanno facendo bene. Siamo contenti che ci sia entusiasmo da parte dei nostri tifosi. Dobbiamo essere bravi noi a tenere alto l'entusiasmo e poi vedremo dove arriveremo".

LA COPPA - Il Milan cerca un trionfo che manca da diverso tempo, Gattuso spiega: "Vittoria della Coppa Italia manca dal 2003? Pensiamo a preparare bene questa partita, poi sabato incontreremo il Sassuolo, ma ci penseremo dopo". La formazione milanese ha iniziato ad ingranare e, in campionato, è in piena corsa per la qualificazione in Champions League dopo i risultati convincenti ottenuti nelle ultime giornate di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...