Diretta Lazio-Milan ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Inzaghi e Gattuso si sfidano nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Lo scorso anno ebbero la meglio i rossoneri ai rigori
Diretta Lazio-Milan ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© www.imagephotoagency.it

ROMA - Gattuso contro Inzaghi, Immobile contro Piatek, una squadra in ottima salute contro una in piena emergenza infortuni. È questa la carne al fuoco della semifinale d'andata di Coppa Italia che stasera vedrà Lazio e Milan una di fronte all'altra. Gli uomini di Rino Gattuso sembrano aver trovato la giusta quadra e con il polacco Piatek (sette gol in sei partite) sognano in grande. Ai quarti i rossoneri hanno battuto il Napoli di Carlo Ancelotti proprio grazie alla doppietta dell'ex Genoa. Dall’altra parte c’è una Lazio che non vince dalla partita del 7 febbraio contro l'Empoli. Nelle ultime tre uscite sono arrivate altreattante sconfitte: due tra andata e ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Siviglia, e quella in campionato al Luigi Ferraris contro il Genoa. Nel turno precedente i biancocelesti hanno eliminato ai rigori l’Inter. In campionato Correa ha riacciuffato il pari allo scadere, regalando un punto importante alla squadra di Inzaghi in ottica Champions League. L’ultima volta in Coppa Italia, invece, fu la scorsa stagione, e ad avere la meglio furono i rossoneri che, dopo il doppio 0-0 tra andata e ritorno, conquistarono la finale ai rigori. 

SEGUI LAZIO MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Lazio-Milan è in programma alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Uno. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.

Arbitro: Orsato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...