Ligorna, visita all'imbattuta Sammargheritese

Nell'anticipo odierno di fronte Genova Calcio e Finale, impegno da non sottovalutare per la formazione di mister Maisano

L’Eccellenza si apre ancora una volta in anticipo in questa quarta giornata. A scendere per primi in campo questo pomeriggio infatti ci saranno la Genova Calcio e il Finale. Impegno da non sottovalutare per la formazione di mister Maisano vista anche la recente qualificazione in finale di Coppa Italia conquistata dai giallorossi mercoledì sera vincendo contro la Sestrese. La capolista Ligorna, unica a punteggio pieno, andrà a far visita alla Sammargheritese finora imbattuta per cui non mancheranno le sorprese. Unica gara affidata al C.A.I. e precisamente all’arbitro Loffredo di Torino. Sempre in riferimento alla Coppa anche i biancoblu hanno strappato il biglietto per la finale, confermandosi ancora una volta nella striscia più che positiva di risultati.

 

Le inseguitrici Magra Azzurri e Rapallo saranno impegnate rispettivamente a Busalla e a Cairo Montenotte, mentre al Ventimiglia tocca la trasferta a Quiliano per mantenersi un posto sul podio. A metà classifica l’Imperia sarà ospite del Molassana, ancora ferma al palo e desiderosa di riscatto, mentre il Rivasamba andrà in trasferta nel “catino” di Fezzano, uno dei campi più ostici del levante ligure. Completa il quadro la sfida tra la Sestrese e la Veloce, due formazioni rimaste deluse in questo avvio e che proveranno a invertire la rotta. I verdestellati dovranno fare a meno in panchina del tecnico Roberto Biffi squalificato. 

 

Il programma completo della quarta giornata:

Ferrando (Cornigliano) Genova Calcio-Finale (Bocchio di Novi L., Gagliardi e Mino di La Spezia)

Sarissola (Busalla) Busalla-Magra Azzurri (Zunino di Savona, Ghione di Chiavari e Grondona di Savona)

C. Brin (Cairo Montenotte) Cairese-Rapallo (Ursi, Greppi e Corsi di Genova)

G. Piccardo (Borzoli) Sestrese-Veloce (Costa di Chiavari, Spinetta e Marchini di La Spezia)

C. Amenta (Fezzano) Fezzanese-Rivasamba (Burrone di Novi L., Fiore e Cremona di Genova)

F.M. Boero (Molassana) Molassana-Imperia (Trajanovski di Novi L., Storace di Novi L. e Chiappini di La Spezia)

A. Picasso (Quiliano) Quiliano-Ventimiglia (Morra, Cuccu e Marchesotti di Genova)

Sen. Broccardi (S. Margherita) Sammargheritese-Ligorna (Loffredo di Torino, Torraca e Pampaloni di La Spezia)

 

Gli squalificati: i tecnici Roberto Biffi (Sestrese) e Natalino Bottaro (Rivasamba), Nicolò Boccardo (Busalla), Giuliano Bresci (Cairese), Andrea Rocca (Finale), Simone Menichetti (Magra Azzurri), Giovanni D’Asaro (Rapallo), Giacomo Ilardo (Sammargheritese), Federico Anselmi (Sestrese), Lorenzo Facello (Veloce).

 

Valentina Martini (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...