Eccellenza: Tredici i punti di distacco tra Finale e Voltrese

Baiardo-Real Valdivara alla ricerca di punti
Eccellenza: Tredici i punti di distacco tra Finale e Voltrese© foto halfoto

Al Borel di Finale Ligure la capolista affronterà la Voltrese nella sfida di alta classifica dove sono ben tredici i punti di distacco. Il Magra Azzurri andrà a far visita alla Genova Calcio, l’Unione Sanremo alla Sammargheritese e l’Imperia al Busalla. La Sestrese, reduce dal pareggio in casa della Voltrese, sfiderà il Ventimiglia, uscito sconfitto dal match contro la Cairese, alla quale spetterà la trasferta a Rapallo. Il Rivasamba giocherà tra le mura amiche contro il Lerici Castle, galvanizzato dalla vittoria contro la Sammargheritese e il Real Valdivara sarà ospite del Baiardo nello scontro salvezza.

 

Il programma completo della quinta giornata di ritorno:

Sant’Eusebio (Genova) BAIARDO-REAL VALDIVARA (Quercioli, Ghione e Zanone di Chiavari)

Comunale di Busalla BUSALLA-IMPERIA (Yoda, Mino e Accardo di La Spezia)

Brin (Cairo Montenotte) CAIRESE-RAPALLO (Valentini, Gagliardi e Angelotti di La Spezia)

Borel (Finale Ligure) FINALE-VOLTRESE (Mori, Pampaloni e Torraca di La Spezia)

Ferrando (Cornigliano) GENOVA CALCIO-MAGRA AZZURRI (Porcheddu di Oristano; Penasso di Albenga e Isolabella E. di Novi Ligure)

Andersen (Sestri Levante) RIVASAMBA-LERICI CASTLE (Moro di novi Ligure; Cremona e Fucilli di Genova)

Broccardi (Santa Margherita Ligure) SAMMARGHERITESE-UNIONE SANREMO (Sanzo di Agrigento; Arado di Genova e Della Monica di La Spezia)

Piccardo (Borzoli) SESTRESE-VENTIMIGLIA (Mirri di Savona; Santini di Savona e Mel di Albenga)

 

 

Squalificati:

I tecnici Gianluca Bocchi (Imperia), Fabrizio Terenzani (Lerici Castle) e Andrea Caverzan (Ventimiglia); Stefano Cagliani, Matteo Matarozzo e Nicolò Boccardo (Busalla), Marco Cavalletti e Antonio Esposito (Magra Azzurri), Marco Compagnone (Rapallo), Guglielmo Pareto e Jacopo Conti (Rivasamba), Jacopo Minardi (Sestrese), Alessio Stamilla, Andrea Ala, Matteo Galiera, Jonathan Cafournelle e Michele Mamone (Ventimiglia), Walter Scatassi (Voltrese)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...