La Bustese fa festa con Anzano

I granata vincono la gara d'andata dei quarti grazie al bomber

Un piccolo passo verso la semifinale di Coppa Italia per la Bustese, che nella sfida d’andata dei quarti di finale supera di misura i veneti del Campodarsego. A regalare il prezioso vantaggio in vista del ritorno ai granata è il bomber Anzano, che al 33’ della ripresa approfitta di una dormita della difesa avversaria per realizzare. I ragazzi di Cavicchia, come consuetudine iniziano il match con piglio deciso e sfiorano il vantaggio con lo stesso Anzano e con Panzetta e Gibellini, ma gli ospiti resistono. Anche nel secondo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e il gol di Anzano è il giusto premio. Tra una settimana la Bustese potrà giocare con la consapevolezza di avere a disposizione due risultati su tre per passare il turno.

Bustese – Campodarsego 1-0

BUSTESE: Dall’omo, Lanzi (Romano 31′ St), Scarcella, Panzetta, Broccanello (21′ st Palmitessa), Candiani, Rota, Mavilla, Gibellini, Mercorillo, Anzano (39’ pt Calizzi). A disp.: Heinzl, Crupi, Gervasoni, Rondanini. All.: Cavicchia.

CAMPODARSEGO: Berto, Lovato, Buson, Bedin, Carollo, Poletti, Colletta, Chimento, Aliu, De Cao (Bellon 29′ St), Gazzola (De Souza 29′ St). A disp.: Zilio, Galliot, Campello, Forin, Demo. All.: Andreucci.

Arbitro: Piacanza di Bari

Rete: 33' st Anzano

Note: ammoniti: Scarcella, Mavilla, Calizzi (B), Carollo, Colletta, Aliu, (C).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...