Che cavalcata, lo Sporting Bellinzago è in serie D

Ancora di Massaro la firma sulla partita che spalanca le porte della promozione, nemmeno il Noale può nulla contro la truppa di Koetting

CALVI NOALE-SPORTING BELLINZAGO            1-1

MARCATORI: pt 10’ Massaro, 42’ Pensa.

CALVI NOALE: Fortin, Masiero, Pensa, Griggio, Coletto, Pagliarin, Zurlo (30’ st Pesce), Bandiera, Dell’Andrea (6’ st Guerra), Chinellato (35’ st Mazzaro), Fantinato. A disp. Veggian,Targhetta,  Pasquali, Torresin. All. Soncin.

SPORTING BELLINZAGO: Boari, Migliavacca, Ciappellano, Ciana, Pigoni, Lazzeri, Manasiev, Massaro, Maisto, Ravasi. A disp. Bastianelli, Molica Nardo, Manfroni, Bonato, Xedicu, Barbero, Marchiando. All. Koetting.

ARBITRO: Vimercati di Cosenza.

NOTE: giornata calda, 800 spettatori circa.?Ammoniti Coletto, Ciapellaro, Lazzeri, Massaro e Ravasi.

Serviva un pareggio, e questo è arrivato. Lo Sporting Bellinzago di Gianni Koetting, dopo aver ceduto il passo alla super Pro Settimo Eureka in campionato, non ha più sbagliato un colpo e conclude la lunga stagione tagliando il traguardo prefissatosi in estate: la società di patron Massaro è, finalmente, in serie D. Di Massaro in Massaro, se il sogno del patron Antonio è diventato realtà è anche per merito delle reti pesanti del figlio Marco: sua la rete che ha steso il Noale all'andata, suo il gol che a inizio partita ha anche segnato le sorti del ritorno. Inutile il rientro dei veneti, il gol di Pensa vale solo un pareggio che fa esplodere al 90' solo la gioia dei novaresi.

(Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...