La corsa dello Stresa rallenta

I lacuali strappano un pareggio in rimonta contro l'Oleggio, mentre il big-match fra Juve Domo e Virtus Cusio termina a reti bianche
La corsa dello Stresa rallenta

Rallenta la corsa della corazzata Stresa. Dopo tre vittorie nelle prime tre gare, i lacuali incappano nel loro primo stop: il punticino ottenuto in casa dell'Oleggio non può certo soddisfare Bolzoni, che avrebbe voluto dare continuità alla striscia positiva inanellata dalla prima giornata di campionato. Il morale è invece altissimo per l'Oleggio, che abbandona l'ultimo posto in classifica e prende una boccata d'ossigeno dopo un avvio decisamente deludente: zero punti in tre partite avevano fatto preoccupare l'ambiente, che ha avuto modo di ricredersi dopo il buon pareggio interno con lo Stresa. Succede tutto nel secondo tempo. I padroni di casa passano in vantaggio con Mattioni, ma vengono raggiunti a quattro minuti dalla fine da Dainese, che dal dischetto non sbaglia. I lacuali restano in vetta, che però adesso è condivisa con il sorprendente Bollengo Albiano. La testa di Dainese e compagni è già rivolta alla sfida di domenica contro il Dormelletto: vincere significherebbe dare un segnale di grande compattezza alle antagoniste. 

 

OLEGGIO-STRESA 1-1

MARCATORI: st 3' Mattioni, 41' Dainese rig.

OLEGGIO: Scarlatti, Terroni, Zuliani, Nicolini (28' st Vada), Venco, Sironi, Lo Russo, Paliotta, Mattioni (10'st Primerano), Sacco (17'st Saporiti), Vacirca. A disp. Santone, Caramella, Esposto. All. Boldini.

STRESA: Barantani, Cerri (37' st Broggini), Lanza, Ferrari, Tagini (22' st Galeazzi), Dugnani, Di Iorio, Silva Fernandes, Negrello, Dainese, Piraccini (12' st Lipari). A disp.Pandolfi, Motta, Ambrosiani, Gibbin. All. Bolzoni.

ARBITRO: Simone Cattaneo di Novara.

NOTE: Ammoniti Di Iorio, Nicolini, Lo Russo. Espulso Saporiti (41' st) per somma di ammonizioni.

 

Promozione A - Quarta giornata (25/09)

Alicese-Fr Valdengo 1-0

Bollengo-Romentinese 1-0

Cossato-Cameri 2-2

Dormelletto-Gattinara 2-1

Dufour Varallo-Piedimulera 1-2

Juve Domo-Virtus Cusio 0-0

Oleggio-Stresa 1-1

Ponderano-Ceversama 3-3

Fabio Faggiano (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...