Chieri e Pro Settimo Eureka fanno paura

Nella categoria Allievi Fascia B, gli occhi sono tutti puntati sui biancocerchiati e i collinari, autori di una prima fase di altissimo livello

Chi fermerà Chieri e Pro Settimo Eureka? Cominciano a chiederselo in tanti. I collinari, nella nuova avventura dei Regionali, sono stati inseriti nel girone D e dovranno scalare una montagna molto ripida per poter percorrere la strada verso la vittoria finale. Cuneo, Chisola e Cbs fanno davvero paura e Veglia e compagni dovranno tirare fuori il meglio del proprio repertorio per poter avere la meglio su compagini così attrezzate. I biancocerchiati di Isaia, invece, sanno perfettamente di avere tutte le carte in regola per compiere un'impresa memorabile, ma dovranno tenere d'occhio il Cenisia di Secci e la Junior Biellese, vice campione regionale nella passata stagione ed intenzionata a prendersi la rivincita dopo la grande delusione della finale di Gassino contro la J Stars. Nel gruppo A sarà duello Volpiano-Baveno, mentre nel gruppo C la J Stars potrebbe dominare in lungo e in largo.

 

Allievi Fascia B 1999

Girone A: Lascaris, Aygreville, No.Ve., Lucento, Venaria, Borgaro, Volpiano, Barcanovasalus, Baveno.

Girone B: Orizzonti Utd, Verbania, Prosettimo, Borgosesia, Rivarolese, Cenisia, Oleggio, JL Biellese, Santhià, Sparta Novara.

Girone C: Novese, Saviglianese, Piscinese Riva, Pedona, Casale, Saluzzo, J Stars, Asti, Fossano.

Girone D: Cuneo, Valenzana Mado, Atletico Torino, Colline Alfieri, Pinerolo, Chisola, Caramagnese, Cbs, Chieri, Libarna.

 

Paolo Pirisi (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...