Novanta minuti da cardiopalma

PLAYOFF PROMOZIONE - Pont Arnad-Alpignano e Piscinese-Carmagnola sono le sfide più calde, mentre negli altri accoppiamenti è tutto nelle mani di Santostefanese e Juve Domo
Novanta minuti da cardiopalma

Ne rimarrà soltanto una. Questa sera tocca al secondo turno dei playoff di Promozione, con quattro sfide secche in 90’ (o 120’ se necessario) sul campo della miglior classificata nel girone di appartenenza. Nel girone A la Juve Domo, l’unica delle otto che l’anno scorso arrivò alle magnifiche quattro, ospita la splendida Alicese, che ha impressionato domenica a Stresa. Nel gruppo B l'Alpignano proverà a stanare in trasferta gli esperti valdostani del Pont Arnad, qualificati grazie al pareggio contro il Mathi Lanzese. La squadra più riposata è la Piscineseriva, che domenica non ha giocato ed è pronta ad ospitare il Carmagnola. Infine nel girone D il Trino, già corsaro con un roboante 5-1 sul campo del Cit Turin, proverà a fare lo stesso scherzo alla Santostefanese, che si è dovuta impegnare a fondo 120’ per vincere il derby della Valle Belbo contro il Canelli.



PLAYOFF PROMOZIONE - 2ª gara, 1ª fase (mercoledì, ore 20.30)
A) Juventus Domo-Alicese    (giovedì)
B) Pontdonnaz Honearnad-Alpignano    
C) Piscineseriva-C.S.F. Carmagnola    
D) Santostefanese-L.G. Trino

Le vincenti si qualificano per le semifinali, che si giocheranno domenica pomeriggio con i seguenti abbinamenti, sul campo della meglio classificata al termine del campionato, ovvero su campo neutro.
VINCENTE A - VINCENTE B
VINCENTE C - VINCENTE D

Le due vincenti giocheranno la finale mercoledì 27 e chi trionferà in quella gara sarà promosso in Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...