Il Fossano presenta il Settore giovanile della prossima stagione

Ieri serata di presentazione del settore giovanile gialloblu. Intanto capitan Brizio annuncia l'addio al Fossano e al calcio
Il Fossano presenta il Settore giovanile della prossima stagione

Il Fossano continua ad investire, anche per quanto riguarda le Giovanili. Ieri la società ha presentato i gruppi del Settore Giovanile, in una serata ricca di ospiti presentata dal giornalista di Sky Paolo Aghemo, alla presenza, tra gli altri, del tecnico Frabrizio Viassi, di Alberto Balocco, sponsor gialloblu, e di Claudio Sclosa, ex giocatore granata, ora rappresentante della Juventus Academy (di cui fa parte anche il Fossano). L'obiettivo della società resta quello di creare un bacino di ragazzi sempre più forte e competitivo, da utilizzare in futuro come ossatura per la Prima squadra.

Intanto, in attesa di notizie sul possibile ripescaggio in Eccellenza, la nuova rosa si arricchisce di preziosi acquisti, tra questi Luca Mozzone, centrale di difesa della Virtus Mondovì. Saluta invece il capitano gialloblu, Gabriele Brizio. Il calciatore lascia dopo otto anni per impegni di lavoro inconciliabili con l'attività sportiva.

 

Maria Rosa Cagnasso (Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...