Giovanili - In campo per spareggi e playoff

Nella giornata odierna tre spareggi, quindi giovedì a Borgaro il sorteggi per i playoff: tra il weekend e mercoledì prossimo gli ultimi verdetti
Giovanili - In campo per spareggi e playoff

La fase regolare dei campionati giovanili di qualificazione è terminata giusto nell'ultimo week-end, eppure quella entrante sarà una settimana tra le più cruciali della stagione. E tra le più intense per numero di appuntamenti decisivi, dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Innanzitutto, l'appuntamento per le tante squadre già qualificate alla fase Regionale dei campionati è per giovedì, nella consueta location dell'Hotel Atlantic di Borgaro, alle ore 17:30: in quell'occasione, infatti, dall'urna usciranno gli abbinamenti per i playoff che, nelle quattro categorie di settore giovanile, metteranno di fronte le terze classificate dei gironi appena conclusi: sfide da dentro o fuori, insomma, in gare di andata (sabato 14 e domenica 15 novembre) e ritorno (mercoledì 18). Due le urne per ogni categoria: una conterrà le terze classificate di Torino, l'altra le terze cassificate delle rimanenti province.

Spazio al rettangolo di gioco, però, ancora prima del via ai playoff. Prima dell'appuntamento di Borgaro sono infatti in programma gli spareggi tra squadre che hanno terminato la prima fase al secondo posto a pari merito: partita secca, la vincente ai Regionale e la perdente al sorteggio per i playoff. Questa sera in campo, allora, Colline Alfieri-Albese di Allievi fascia B del Comitato di Asti, Collegno Paradiso-Victoria Ivest  della medesima categoria torinese e SanMauro.Borgaro di Giovanissimi sempre del Comitato di Torino.

(Habtech)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...