Eccellenza B - Savio Rocchetta, col Gassino non puoi sbagliare

La panchina di Raimondi, dopo quattro sconfitte consecutive, è rovente: in caso di sconfitta in via Diaz, il presidente Scavino potrebbe valutare l'esonero del tecnico
Eccellenza B - Savio Rocchetta, col Gassino non puoi sbagliare© Foto Habtech

Anche contro la Valenzana Mado è arrivata una sconfitta, che ha reso ancor più complicato il momento del Savio Rocchetta. La classifica piange e il tecnico Stefano Raimondi comincia a traballare, nonostante la società gli abbia sempre rinnovato la fiducia in questi mesi. Sabato sera c'è il delicatissimo scontro salvezza in casa del Gassino e i gialloverdi sanno di non poter sbagliare. Come conferma il presidente dei lazzarini Bruno Scavino: «Purtroppo ci sono tanti errori in questa stagione. Giocatori non idonei, troppi cambi rispetto alla passata stagione; stiamo pagando l’inesperienza fin troppo. Le scelte della direzione tecnica non sono state corrette. Abbiamo probabilmente lasciato andare via i giocatori migliori, anche a dicembre abbiamo fatto troppi movimenti evidentemente non giusti. Diamo ancora una possibilità a tutti con la partita contro il Gassino».

Dopo la partita persa contro la Valenzana Mado, anche il tecnico Raimondi aveva analizzato così la situazione del Sando: «Se mai la società dovesse prendere delle decisioni le accetterei tranquillamente. In questa stagione è successo un po' di tutto a livello di mercato, in particolare a dicembre. Abbiamo voluto portare più qualità, ma alcuni giocatori sono fermi da troppo tempo. Servirebbe tempo che però non c'è, abbiamo qualche lacuna di personalità, soprattutto adesso che la palla scotta. Con il Gassino sarà dura come con tutte le squadre che affrontiamo in questo campionato, ho fiducia nel lavoro che stiamo facendo, i ragazzi sono positivi e remano tutti dalla stessa parte».

Una cosa è certa: con il Gassino sbagliare potrebbe rivelarsi delittuoso. Soprattutto per Raimondi, che potrebbe pagare sulla sua pelle il complicatissimo momento attraversato dal Savio Rocchetta. La stessa squadra che il tecnico è riuscito a trascinare dalla Prima Categoria all'Eccellenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...