Maggioni-Righi LIVE - Girone C, prove di forza di Toro e Dynamo Mosca

La prima giornata nel girone di ferro vede cadere la Rapp. Piemonte-Vda e la Sampdoria sotto i colpi granata e dei russi
Maggioni-Righi LIVE - Girone C, prove di forza di Toro e Dynamo Mosca

Il Maggioni-Righi parla russo. La Dynamo Mosca si affaccia al torneo di Borgaro Torinese dando subito una dimostrazione di forza non indifferente, superando la Sampdoria, ovvero colei che nella passata stagione era salita sul gradino più alto del podio. I moscoviti sbloccano la gara al 19' con Latcevich, che con un delizioso pallonetto punisce il portiere doriano Gnecchi. La supremazia russa è palese e Demianov, nel secondo tempo, fa ancora tremare i blucerchiati su punizione, cogliendo una clamorosa traversa, ma al 22' Grulev chiude i conti ridimensionando una Samp molto deludente. Nell'altra sfida del girone C, vola il Toro di Menghini, che si presenta a Borgaro a ranghi completi e la differenza con la versione sbiadita ammirata l'anno scorso è notevole. Ci pensa Millico a rompere il ghiaccio, con uno splendido destro a giro che non lascia scampo a Toscano, mentre il 2-0 lo realizza Oukhadda, che dai venti metri mette in ginocchio una Rappresentativa inerme al cospetto dei granata di Menghini. Nella seconda frazione, la strada è in discesa per un Toro che dilaga con Iacuaniello, che sfrutta alla perfezione un assist al bacio di Millico.

 
SAMPDORIA-DYNAMO MOSCA 0-2
Marcatori: pt 19' Latcevich; st 22' Grulev
Sampdoria (4-3-3): Gnecchi; Nardini, Serbouti, Romei, Coselli; Gianneschi, De Nicolò, Cuomo; Doda, Gabbani, Piccardo. A disp. Bernini, Moro, Marchio, Viola, Drago, Gomes, Perrone, Di Munno, Nassi. All. Bellucci.
Dynamo Mosca (4-2-3-1): Kosareviskii; Gorbulin, Zakharov, Evgenyev, Panin; Isaev, Khortiev; Beliakov, Demianov, Grulev; Latcevich. A disp. Fedin, Bidlovskii, Zavialov, Churikov, Slepov, Feoktistov, Kazakov, Geordeev, Cherkay. All. Grishin.
Arbitro: Teghille di Collegno.
Note: ammoniti Beliakov, Gomes.
TORINO-RAPPRESENTATIVA PIEMONTE VDA 3-0
Marcatori: pt 20' Millico, 22' Oukhadda; st 11' Iacuaniello. 
Torino (4-3-3): Savini; Fiordaliso, Potop, Ambrogio, Valerio; Oukhadda, Drovetti, Tuttisanti; Rizzo, Iacuaniello, Millico. A disp. Zanellati, Gonella, Busato, Samakè, Bedino, Ciliberti, Rauti. All. Menghini.
Rappresentativa Piemonte Vda (4-3-3): Toscano; Messano, Pautassi, Muratore, Ciocchetti; Mensitieri, Di Benedetto, Brussino; Tomaselli, Filippone, Artiglia. A disp. Bonofiglio, Mirinioui, Manzoni, Signetto, Olmo, Duo, Davidoiu, Incardona, De Salvo. All. Terroni. 
Arbitro: Azizi di Nichelino. 
GIRONE C
CLASSIFICA: Dynamo Mosca 3, Torino 3, Rappresentativa Piemonte Vda 0, Sampdoria 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...