Maggioni-Righi LIVE - Girone C, Toro e Dynamo Mosca volano

Sconfitte la Sampdoria e la Rappresentativa Piemonte: con un pareggio, entrambe voleranno in semifinale
Maggioni-Righi LIVE - Girone C, Toro e Dynamo Mosca volano© Foto Prisco

Il Maggioni-Righi ha già una vittima illustre: la Sampdoria. I campioni in carica cadono al cospetto del Toro di Menghini, al termine di una gara ricca di emozioni. Ci pensano Rizzo, Iacuaniello e Millico a regolare i blucerchiati e adesso, con un pareggio domani contro la Dynamo Mosca, la qualificazione alle semifinali sarà cosa fatta. I russi infatti, con il successo ottenuto ai danni della Rappresentativa Piemonte Vda, hanno dato una grande dimostrazione di forza, conquistandosi il primato del girone: la doppietta di Latchevich si è rivelata decisiva dopo il vantaggio piemontese di De Salvo. Dunque, la Dynamo Mosca e il Toro domani potrebbero accontentarsi di un pareggio, che qualificherebbe entrambe alle semifinali. Già certe del primo posto, invece, Atalanta e Pro Vercelli.

 

DYNAMO MOSCA-RAPPRESENTATIVA PIEMONTE VDA 2-1

Marcatori: pt 12' De Salvo; st 20', 28' Latchevich.

Dynamo Mosca: Kosareviskii, Zahakarov, Evgenyev, Bidlovskii, Khortiev, Latchevich, Demaniov , Churikov, Grulev, Sklepov, Feokistov. A disp. Fedin, Panin, Beliakov, Zavialov, Gorbulin, Isaev , Kazakov, Geeordev, Cherkay. All. Grishin.

Rappresentativa Piemonte Vda: Bonofiglio, Mirinioui, Tommaselli, Mensitieri, Manzoni, Signetto, Brussino, Olmo, Pautassi, Davidui, De Salvo. A disp. Messani, Ciocchetti, Muratori, Di Benedetto, Fillippone, Artiglia, Toscano, Duo, Incardona. All. Terroni.

 

TORINO-SAMPDORIA 3-2

Marcatori: pt 8' Cuomo, 21' Iacuaniello; st 2' Rizzo, 8' Gomes, 22' Millico.

Torino: Ambrogio, Valerio, Oukhadda, Potop, Tuttisanti, Iacuaniello, Rizzo, Miilico, Zanellati, Drovetti, Fiordaliso. A disp. Savini, Gonella, Busato, Samakè, Bedino, Cliberti, Rauti. All. Menghini.

Sampdoria: Gomes, Nassi, Gabbani, Moro, Romei, Cuomo, Nardini, Bernini, De Nicolo, Coselli, Perrone. A disp. Piccardo, Gianneschi, Di Munno, Doda, Marchio, Serbouti, Drago, Gnecchi, Viola. All. Menghini.

 

GIRONE C

Torino-Sampdoria 3-2

Dynamo Mosca-Rappresentativa Piemonte Vda 2-1

 

CLASSIFICA: Torino 6, Dynamo Mosca 6, Sampdoria 0, Rappresentativa Piemonte Vda 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...