Maggioni-Righi LIVE - Girone A, il Genoa può ancora sperare

I rossoblù superano il Cuneo e ora sperano di passare come miglior seconda: c'è grande attesa per il verdetto di Toro-Dynamo Mosca. Nell'altra sfida del girone, vola ancora l'Atalanta
Maggioni-Righi LIVE - Girone A, il Genoa può ancora sperare© genoacfc.it

Il Genoa tiene ancora vive le speranze di qualificazione. La squadra di Chiappino, con il successo ottenuto ai danni del Cuneo, può ancora sperare di volare in semifinale in qualità di miglior seconda in attesa del risultati finale dell'ultima gara di giornata, quella che metterà di fronte Toro e Dynamo Mosca, che in caso di parità si garantirebbero il passaggio del turno. Nell'altra sfida del gruppo A, tutto facile per la scintillante Atalanta di Brambilla, a cui bastano quattro minuti per regolare la pratica Hjk Helsinki. La sfida la decide la rete in apertura di Bertoli, che permette alla Dea di prendersi tre punti che la fanno terminare la prima fase a punteggio pieno.

 

ATALANTA-HJK HELSINKI 1-0

Marcatore: pt 4' Bertoli.

Atalanta: Ogliari, Benzoni, Vezzoni, Zortea, Da Riva, Cuoco, Rizzo, Libera, Bertoli, Peli, Mayoulou. A disp. Sangalli, Del Prato, Alari, Zanoni, Colpani, Mallamo, Compagnone, Elia, Capone. All. Brambilla

Helnsiki: Kallman, Oksanen, Katz, Ahadi, Ali, Jyry, Kytila, Valve, Tuoreniemi, Tommila, Vertainen.

A disp. Sipila, Banza, Mabinda, Jantti, Paavola, Khary, Linblad.

 

GENOA-CUNEO 2-0

Marcatori: pt 17' Siccardi; st 2' Bruzzo.

Genoa: Girgi, Viale, Ferrari, Odasso, Bianchi, Insolito, Luppi, Bruzzo, Belloni, Siccardi, De Filippo. A disp. Rollandi, Piccardo, Seno, Silvestri, De Paoli, Severi, Gasco, Rovido, Gibilterra. All. Chiappino.

Cuneo: Galante, Oliviero, Mirinin, Viola, Boniello, Pirro, Tosello, Giraudo, Sanseverino, Vacchetta, Massucco. A disp. Rinaldi, Marrari, Forgia, Aprile, Scarzello, Bosio, Savino, Giordana. All. Tonino.

Arbitro: Boreanaz Mario.

 

GIRONE A

TERZA GIORNATA

Atalanta-Hjk Helsinki 1-0

Genoa-Cuneo 2-0

 

CLASSIFICA: Atalanta 9, Genoa 6, Cuneo 1, Hjk Helsinki 1.

 

QUALIFICATA: Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...