Promozione C - Revello, ecco il ritorno di Giraudo

La società biancoblù, dopo le dimissioni presentate da De Simone, ha deciso di affidare la squadra al tecnico che a sua volta aveva fatto un passo indietro nel novembre scorso
Promozione C - Revello, ecco il ritorno di Giraudo

Non è bastata la vittoria contro l'Usaf Favari per rasserenare gli animi. Anzi, al Revello la situazione si è fatta incandescente, visto che il tecnico De Simone ha deciso di rassegnare le dimissioni nel momento più delicato della stagione. Ed è il presidente Palmero a commentare la vicenda: «De Simone non ha accettato che un '97 della Juniores non sia stato prestato alla Prima Squadra per la partita contro l'Usaf Favari. Purtroppo in questo momento non potevamo permetterci di tergiversare, così abbiamo deciso di accettare immediatamente le sue dimissioni per il bene di un gruppo che ha bisogno di pensare soltanto alla salvezza».

Al posto di De Simone, la dirigenza cuneese ha richiamato Piergiorgio Giraudo, che riprende le redini della squadra dopo il passo indietro dello scorso novembre, causato da un diverbio con il centrocampista Pietro Boscolo: «Con Giraudo questa situazione è stata chiarita a tempo debito, per cui non ci sono più problemi – commenta Palmero – Lui è l'uomo giusto per raggiungere il nostro obiettivo stagionale, per cui ora dobbiamo solo concentrarci per rimanere in Promozione anche l'anno prossimo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...