Dilettanti - Borgaro, via Fontana: Mazzi è il nuovo ds

Balducci prende la panchina della Juniores, mentre per l'ex tecnico e direttore sportivo è calda la pista che porta a Caselle
Dilettanti - Borgaro, via Fontana: Mazzi è il nuovo ds

Borgaro, si cambia. Tra Prima squadra e juniores in casa gialloblù è in atto un bel ribaltone. Salvatore Fontana saluta, mentre sono pronti ad entrare Loris Mazzi e Domenico Balducci.

Si chiude un ciclo
Si chiude quindi il ciclo di Fontana a Borgaro, che lascia le cariche di direttore sportivo e allenatore della juniores. Il presidente Piergiorgio Perona volta così pagina: «è stata una decisione consensuale, ringrazio Fontana per il lavoro svolto e gli faccio i migliori auguri per il futuro». Il futuro in via Santa Cristina ha il nome di Loris Mazzi, prossimo diesse di prima squadra e juniores. L'ex Volpiano e Gassino torna in pista dopo un anno lontano dai riflettori. Per la panchina della juniores ecco pronto Domenico Balducci. Anche lui ex Volpiano, ma nato calcisticamente proprio a Borgaro: «Sono contento di tornare a casa, qui ho partecipato alla prima edizione del Maggioni, non vedo l'ora di cominciare, anche se entrare così non sarà facile». Sì perchè Fontana era ancora in panchina domenica scorsa, toccherà invece a Balducci finire i tornei in cui è impegnata la squadra. Mentre Fontana probabilmente parlerà con qualcuno a Caselle, prossima meta molto probabile dell'ormai ex Borgaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...