Promozione C - Villafranca aspetta il Carma per il riscatto

PLAYOFF - I ragazzi di Caputo continuano la rincorsa all'Eccellenza dopo la sconfitta in Coppa Italia. I blucerchiati di Boetti giocano senza troppe aspettative
Promozione C - Villafranca aspetta il Carma per il riscatto

Se il Carmagnola arriva alla sfida playoff senza particolari aspirazioni, di fronte si troverà invece un Villafranca con il coltello tra i denti. I ragazzi di Leo Caputo, infatti, avranno ancora da sfogare la delusione per la finale di Coppa Italia persa. Ad attendere c'è la PiscineseRiva, che si giocherà la finale del girone con chi vincerà questa partita. Il tecnico blucerchiato Boetti la affronta con tranquillità: «Ad oggi ho tutti i ragazzi a disposizione. Non abbiamo niente da perdere: è la ciliegina sulla torta per la nostra buona stagione. Non era e non è il nostro obiettivo andare in Ecclelenza, quindi ce la giochiamo serenamente, senza però regalare niente».

Questione di testa

I blucerchiati avranno un avversario con il dente avvelenato. La finale di Coppa Italia persa contro il Pavarolo brucia sicuramente tanto in casa Villafranca. Leonardo Caputo analizza così la situazione della sua squadra subito dopo il ko di coppa: «Dopo la sconfitta contro il Pavarolo bisognerà recuperare la squadra dal punto di vista mentale. Dovrò essere bravo io a recuperare la testa dei miei ragazzi, sarà questo il punto fondamentale di questa settimana. E' importante non accusare troppo questa sconfitta dal punto di vista psicologico. Andremo tutti insieme a mangiare una pizza, partiremo da lì». L'unico assente sarà Curcio in difesa, mentre rispetto alla finale di Coppa Italia, il Villa recupererà lo squalificato Monetti. Gli acciaccati Nalin e Duvina, che hanno saltato la partita con il Pavarolo, dovrebbero essere recuperati per la sfida con il Carmagnola. Carma che avrà il vantaggio del campo e la possibilità di passare il turno anche con un pari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...