Rapp Giovanissimi - Iacobellis: «Pronti a stupire»

Nel raduno di Giovedì ad Alpignano, Iacobellis scioglierà gli ultimi dubbi e poi guiderà i Giovanissimi nel Torneo delle Regioni
Rapp Giovanissimi - Iacobellis: «Pronti a stupire»

Alla pari delle altre categorie, anche la Rappresentativa dei Giovanissimi è pronta per partire: anche la squadra di Iacobellis, infatti, sta ultimando attraverso gli ultimi raduni (in programma per Martedì a Novara e Giovedì ad Alpignano) i preparativi per approdare in Calabria a disputare il Torneo delle Regioni. Giovanni Iacobellis, selezionatore della Categoria 2001, è molto fiducioso in vista del debutto nella competizione: «Non oso fare pronostici in quanto non conosco il valore delle altre rappresentative, però quello che posso dire con certezza è che dispongo di un gruppo molto competitivo e sono convinto che questi venti ragazzi possano compiere un percorso importante».

Messina e Pallara fondamentali

Iacobellis pensa che un discorso di organizzazione di squadra lascia il tempo che trovi in manifestazioni brevi come questa e, pertanto, preferisce puntare sui singoli: «Ognuno dovrà fare il suo e soltanto così tutti potranno essere utili per raggiungere lo scopo. I giocatori che mi hanno impressionato in particolare, in quanto giocatori d'attacco che dovrebbero risolvere la partita, sono Pallara della Pedona e Messina della JL Biellese: nelle altre zone del campo, saranno indispendsabili giocatori come Cusenza, Pici e Cavallotti». La lista ufficiale dei convocati verrà diramata nella giornata di Giovedì, quando Iacobellis dovrà sciogliere gli ultimi dubbi: dopo di che, i Giovanissimi piemontesi saranno pronti a lanciare la sfida alle altre regioni.

 

I PROBABILI CONVOCATI

Portieri

Galli (Suno), Grande (Barcanova Salus)

 

Difensori

Agyei (Acc. Borgomanero), De Letteriis (Pro Settimo), Cappellazzo (Alpignano), Pici (Suno), Frizzi (Lucento), Muto (Pro Settimo)

 

Centrocampisti

Blanc (Chisola), Cavallotti (Lascaris), Balistreri (Chisola), Ozara (Pozzomaina), Galietta (Pro Settimo), Magagnato (Suno)

 

Attaccanti

Gerardi (Lucento), Cusenza (Lascaris), Messina (JL Biellese), Pallara (Pedona), Barrella (Barcanova Salus), Merolla (Lascaris).  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...